21 maggio 2015

Il Premio Bumerio, corsa “centrale” oggi all’ippodromo Sesana, è stato vinto da Spritz Holz, guidato da Vincenzo Castiglia, davanti ai favoriti Saetta dei Venti e Sugar Bred. Una piccola sorpresa che fa sorridere gli scommettitori, la scommessa “trio” paga 200 euro ai vincitori. Quote – Vincente (4) 11,76 – Piazzati (4) 4,52 (2) 2,58 – Accoppiata 4-2 43,76 – Trio 4-2-1 199,95.

ORGANIZZA LA TUA GIORNATA
Organizza la tua giornata all'Ippodromo e scopri le iniziative pensate per te e per l'intrattenimento dei bambini. All'interno dell'Ippodromo sono presenti un Parco giochi, la “Sala Varenne”, un museo storico, il Ristorantino del Sesana e diversi punti ristoro.
BUSINESS & EVENTS
Gran Premi, spazi per eventi, e progetti di comunicazione e marketing tailor made. L'ippodromo di Montecatini è un piccolo gioiello della Valdinievole, con un calendario ricco di appuntamenti in particolare nella stagione estiva, e offre alle aziende diverse opportunità per trovare spazi esclusivi di visibilità per i propri brand e i loro prodotti e servizi.
IL SESANA E' SEMPRE APERTO PER GLI OSPITI PIU' GIOVANI!
L'ippodromo Sesana offre a tutti i piccoli ospiti un parco giochi con giostra, scivoli e altri giochi, per passare un pomeriggio o una sera insieme ai genitori, in un ambiente controllato e sicuro. In occasione delle corse più importanti in calendario, ai bambini sono proposte iniziative di animazione (anche con il coinvolgimento di sponsor), sfilate in costume storico, bancarelle, e altro ancora.

In auto:

Dall’autostrada A11 (Firenze -Pisa): uscita casello Montecatini Terme, direzione Montecatini Centro, seguire poi le indicazioni per l’ippodromo.

In treno:

Dalla stazione ferroviaria di Montecatini Centro, percorrere via Daniele Manin in direzione ovest e poi a sinistra per via Leonardo da Vinci. Il percorso a piedi è di poco superiore ai 500 metri.